
Improvvisamente, in lontananza vide un molo, e un uomo seduto su una panchina con una fotocamera molto antica; quel uomo aveva gli occhi fissati sulle acque che avevano gettato il molo. Si chiese se stesse aspettando qualcuno, ma si vergognava di disturbare questo signore che sembrava non appartenere a questo luogo.
Questa bella signora si è seduta su un tronco dovendo obbedire il suo bisogno di sapere che cosa faceva questo uomo, o forse cercando di indovinare che cosa stava pensando. Il signore ha visto la sagoma della signora seduta nel tronco di fronte al molo, sorrise e disse ad alta voce ma con dolcezza: " Lì, di fronte alla mia macchina fotografica c’è la mia bambina" la donna non disse nulla ed era confusa in quanto non c´era nessuna bambina di fronte alla macchina fotografica di questo signore, solo un molo che stava cadendo a pezzi.
Una luce potente, come un fulmine ha fatto che quel luogo tremasse, e come un sole, ha fatto che il signore quasi saltasse dalla sedia; una piccola usciva dalle acque e l´uomo si voltò verso la signora seduta sul tronco e disse: " Ecco mia figlia davanti alla mia macchina fotografica", la signora sorrise quando lei gli si avvicinò e ambedue con il gentiluomo sono entrati nelle acque del molo che non cadeva piu a pezzi.
No hay comentarios:
Publicar un comentario
Nota: solo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.